Inserisci Menù

mercoledì 27 febbraio 2013

Insalata di arance e finocchi


Oggi pubblichiamo una fresca e gustosa ricetta, ideale per la dieta, propostaci dalla nostra paziente Angel White: l'insalata di arance e finocchi, facile da preparare ed adatta a tutti, visto che contiene tutte le vitamine delle arance e le proprietà dei finocchi, senza contare che è a bassissimo contenuto di calorie!

Ingredienti per 2 persone: 
2 arance
1 finocchio
1 cucchiaio di olio d’oliva
sale e pepe
-->
Preparazione:
Pulite i finocchi, togliete le foglie esterne e tagliateli finemente. Fate marinare i finocchi in un tegame con olio, sale e pepe. Sbucciate le arance, tagliatele a pezzi e eliminate la pellicina, recuperando in un piatto il succo che fuoriesce. Servite nei piatti i finocchi con le arance, versando sopra il succo recuperato con l’olio della marinatura dei finocchi e...buon appetito!
Fateci sapere se avete sperimentato la ricetta e se vi è piaciuta!
Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo e iscriviti alla nostra pagina facebook “Dieta e Nutrizione Dr. Bianchini” ed al nostro profilo "DrBianchiniD" su Twitter.
Segui anche il nostro blog http://dietabianchini.blogspot.it tramite email per non perdere altri articoli, curiosità e consigli!!

Se vuoi ricevere una consulenza nutrizionale personalizzata contattaci su studiodavidebianchini@gmail.com  o al 3496188000.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento. La risponderemo quanto prima