Inserisci Menù

giovedì 21 maggio 2015

Gli audaci: storie sportive di coraggio


Friliver Sport presenta il progetto Gli Audaci per tutti coloro che hanno una vera e propria passione per lo sport. Ogni sportivo sa che la strada verso il traguardo è piena di ostacoli; il segreto è saper affrontare la paura di non riuscire.
Il Gruppo Bracco attraverso “Gli Audaci” si propone di raccontare le storie di sportivi non professionisti che vogliono realizzare imprese coraggiose per sfidare se stessi e dimostrare a tutti quelli che sono convinti di non farcela che, con l’atteggiamento giusto, nulla è impossibile. L’obiettivo è stimolare la volontà e il giusto atteggiamento per realizzare i propri sogni e superare i propri limiti raggiungendo il traguardo nella propria passione, dimostrando che la performance non è tutto.
La determinazione e la voglia di mettersi in gioco coprono un ruolo fondamentale nella vita come nelle attività sportive; educarsi tramite lo sport a non arrendersi e ad avere il coraggio di dire “ce la posso fare” è il valore che il Gruppo Bracco vuole comunicare con il progetto Gli Audaci.
Sarà possibile seguire la preparazione, i dubbi, le paure, le gioie di questi ”normalissimi eroi” attraverso un diario aggiornato sulla pagina Facebook di FriliverÒ Sport, (facebook.com/friliver.sport) così da sentire da vicino la determinazione e l’impegno di ognuno di loro. Le storie verranno riprese anche sul sito www.friliver.it.
La prima impresa è quella di Jarno Sala, ciclista non professionista milanese, personal trainer e istruttore di spinning, che il 30 maggio presso il Velodromo di Montichiari tenterà di superare il record dell’ora su pista, finora detenuto da Alex Dowsett, ciclista britannico, con 52,937 km.
“Farcela è quel pensiero fisso che ti accompagna a ogni respiro mentre sono in pista.” [Jarno Sala, ciclista per passione. ]

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo e iscriviti alla nostra pagina facebook “Dieta e Nutrizione Dr. Bianchini” ed al nostro profilo "DrBianchiniD" su Twitter.
Se vuoi ricevere una consulenza nutrizionale personalizzata contattaci su info@dietabianchini.com  o al 3496188000.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento. La risponderemo quanto prima