Inserisci Menù

martedì 2 ottobre 2012

Evento: a day for jump con Jill Cooper



Oggi voglio parlarvi di un interessantissimo evento che ci vedrà protagonisti!

Sabato 20 ottobre al Magic Athletic Center, in Via Salvator Dalì n. 28 di Napoli, dedicheremo una giornata intera allo sport ed al benessere dove esperti di aerobica e dietetica condivideranno le loro esperienze con tutti i partecipanti!

L’evento nasce dalla collaborazione tra il trainer Ciro Ciamillo, uno degli AAS (Aerobic Accelerator System) Master Trainer di Jill Cooper, formatore per tutto il sud Italia di Super Jump, Total Body Jump e Kombat Jump, ed il dietista dott. Davide Bianchini, specializzato in diete per sportivi. 



 La giornata sarà dedicata all’ Aerobic Accelerator System, una nuova metodologia di allenamento che sfrutta la tre forze di accelerazione, decelerazione e gravità, e si divide in Super Jump, Total Body Jump, Kombat Jump, Hot Dance Jump, tutto inventato e brevettato da Jill Cooper, trainer di origine americana con una vastissima cultura in campo fitness, famosa per i suoi video e programmi sulla bonificazione e bruciagrassi.
Jill Cooper, che vive ormai in Italia da molti anni, sarà presente all’evento con una lezione esclusiva per tutti gli iscritti. Prossimamente aprirà il primo e vero portale del fitness www.jillcooper.it dove si troveranno i video e le informazioni sulle sue attività fitness e dei suoi master.


La sua invenzione principale, l’Aerobic Accelerator System, si esegue tramite l'ausilio di un tappetino elastico chiamato Rebounder. E’ un tipo di allenamento semplice ma molto efficace sotto diversi profili:         
  •                       Aumenta la capacità respiratoria
  •                      Aiuta a prevenire le malattie cardiovascolare
  •                      Aiuta ad aumentare il metabolismo basale
  •                      Aumenta la coordinazione e il senso dell’equilibrio
  •                      Aiuta a migliorare il tono muscolare
  •                      Aiuta a migliorare la qualità del sonno
  •                      Aiuta a potenziare le articolazioni 
  •                      Migliora la composizione massa magra/massa grassa
  •                      Aiuta la circolazione dei liquidi dagli arti inferiori verso l'alto
  •                      Abbassa il livello di trigliceridi nel sangue
  •                      Riduce lo stress e aumenta la profondità del sonno
  •                      Aiuta a combattere la cellulite

All'evento del 20 Ottobre prenderanno parte sia insegnanti di trampolino certificati, provenienti da tutta Italia, sia sportivi e curiosi di questa nuova attività fisica.
Si terranno due lezioni di  Super Jump: una tenuta dall’istruttore Ciro Ciamillo e l’altra tenuta in coppia da Ciro e Jill Cooper.
Subito dopo ci sarà un intervento del Dott. Davide Bianchini dal titolo “Accelerare il metabolismo con dieta e super jump”, il quale illustrerà i benefici sull’organismo di una corretta alimentazione abbinata all’attività di Super Jump, dando dei preziosi consigli a tutti coloro che vogliono affacciarsi a questa disciplina o che semplicemente sono curiosi di sapere come ottimizzare al meglio il loro allenamento e la loro alimentazione per ottenere dei risultati visibili e duraturi.


Successivamente Jill Cooper, ideatrice dell’Aerobic Accelerator System,  terrà  una class lession di Hot Dance Jump.

Questo il programma della giornata:
Ore 10.00 Registrazione
Ore 10.30 Ciro Super Jump
Ore 12.00 intervento del Dr. Bianchini
Ore 14.00 Jill Super Jump / Hot Dance Jump
Ore 15.00 Ciro e Jill super together


L’evento è a numero chiuso. Per partecipare, è necessaria la prenotazione. 
Quota partecipativa € 20,00.
Per informazioni e prenotazioni, contattare Ciro Ciamillo: tel. 3388673972

Dove siamo:


Visualizzazione ingrandita della mappa


Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo e iscriviti alla nostra pagina facebook “Dieta e Nutrizione Dr. Bianchini” ed al nostro profilo "DrBianchiniD" su Twitter.
Segui anche il nostro blog http://dietabianchini.blogspot.it tramite email per non perdere altri articoli, curiosità e consigli!!

Se vuoi ricevere una consulenza nutrizionale personalizzata contattaci su studiodavidebianchini@gmail.com  o al 3496188000.

2 commenti:

  1. Siete davvero dei professionisti, bello condividere quest'emozione!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Ciro! Ne approfitto per informarti che la notizia è stata pubblicata anche su NapoliToday: http://www.napolitoday.it/eventi/fiere/a-day-for-jump-napoli-20-ottobre-2012.html

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento. La risponderemo quanto prima