Inserisci Menù

sabato 21 luglio 2012

Medicina Antiaging e New partnership con Antiaging Club


Oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione iniziata con il sito www.antiagingclub.it il quale mi ha gentilmente fornito alcuni integratori da recensire per il mio blog.
A breve vi farò sapere della loro utilità ed effetti benefici.

Adesso, vorrei parlarvi brevemente della medicina AntiAging e di chi è e di cosa si occupa il nostro nuovo partner.





La Medicina Antiaging, nasce negli Stati Uniti negli anni novanta, ed è attualmente considerata la disciplina medica con il più rapido sviluppo, grazie al sempre più diffuso desiderio di giovinezza e salute.
Prova dell’importanza della medicina antiaging negli USA è la diffusione capillare, nei supermercati, nelle farmacie e sempre più nei grandi negozi online, di prodotti antiaging.
Diversa la situazione italiana: ancora troppe persone ignorano che esista la possibilità concreta di contrastare efficacemente l’invecchiamento, prevenendo malattie e apparendo più giovani, più attraenti e più sani.



A partire dai 35 annidi età, infatti, sarebbe opportuno adottare uno stile di vita antiaging e iniziare una regolare e costante integrazione basata sull’assunzione di antiossidanti.
Ma perché ciò accada, è necessario fare cultura antiaging!

A questo c’ha pensato il nostro nuovo partner, Antiaging Club, che ha creato un club dedicato a chi ha a cuore la propria salute e bellezza nel tempo e si rivolge a chi desidera contrastare in maniera scientifica, sana ed efficace gli effetti dell’invecchiamento,ottenendo risultati in termini di salute e bellezza.  



La sua mission è diffondere una adeguata cultura antiaging, in grado di far comprendere anche ai soggetti meno sensibili al tema, come, attraverso poche sane abitudini di vita, sia possibile contrastare l’invecchiamento, con effetti visibili sulla salute (prevenendo importanti malattie) e sull’aspetto fisico (combattendo i segni del tempo).



Attraverso il sito Antiaging Club, è possibile scambiarsi opinioni sulla cultura antiaging, ricevere  la consulenza di esperti  e ordinare i prodotti delle migliori marche, a prezzi scontati, da ricevere direttamente a casa.

-->

AntiagingClub si avvale della partnership con AMIA, Associazione Italiana Medici Specialisti Anti-Aging, (www.mediciantiaging.com) nella scelta delle case produttrici e dei prodotti.Named, Metagenics, Neokalè, International Biolife, Horus  Healthcare, Shaula Farmacosmetici, Alphrema…sono alcuni dei marchi in vendita su AntiagingClub.



AntiagingClub conta inoltre sulla collaborazione di esperti (medici, nutrizionisti) per offrire un servizio di consulenza online in grado di rispondere con competenza e professionalità alle richieste degli utenti.

Appena avrò testato i vari integratori inviatomi, vi farò sapere dei loro effetti e della loro utilità.
Nel frattempo, vi invito a leggere il mio articolo sugli integratori in generale.

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo e iscriviti alla nostra pagina facebook “Dieta e Nutrizione Dr. Bianchini” ed al nostro profilo "DrBianchiniD" su Twitter.


Se vuoi ricevere una consulenza nutrizionale personalizzata contattaci su studiodavidebianchini@gmail.com  o al 3496188000.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento. La risponderemo quanto prima